Cos'è
SABATO 8 NOVEMBRE 2025
ORE 20.45
“Conoscerebbe scopo Matrimonio”
Compagnia teatrale dell'oratorio di Erbusco
commedia di Franco Roberto
Un tardo pomeriggio di metà settembre, si ritrovano in una modesta pensione di mezza montagna, due improbabili coppie, in seguito ad un annuncio "conoscerebbe scopo matrimonio". Con l'aiuto evocato di uno spirito benevolo la situazione si compone e trova la giusta soluzione con unanime soddisfazione.
A chi è rivolto
A tutta la popolazione
Date e orari
08 nov
08
nov
Costo
BIGLIETTI
Il costo del biglietto è di 8,00 €/persona.
I bambini sotto i 10 anni entrano sempre gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).
Lo spettacolo del 22/11 sarà ad ingresso gratuito con offerta libera a raccolta fondi per l’associazione AIM (Associazione Italiana Miastenia e Malattie Immunodegenerative).
ABBONAMENTI
È possibile acquistare un abbonamento per i quattro spettacoli della rassegna (12/10 – 25/10 – 08/11 e 06/12) al costo di 24,00 € con riserva del posto in sala.
PRENOTAZIONE POSTI
È possibile acquistare gli abbonamenti e prenotare biglietti per i singoli spettacoli scrivendo all’indirizzo mail teatro@gherim.it o con messaggio WhatsApp al numero 349.0852820 indicando nome cognome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. In risposta verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione. L’assegnazione dei posti in sala sarà eseguita dagli organizzatori garantendo i migliori posti disponibili. Al momento della prenotazione indicare eventuali esigenze.
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2025, 17:20