Cos'è
SABATO 14 MARZO 2026
ORE 20.45
AUDITORIUM "MODERNISSIMO" - NEMBRO
Compagnia “I tira Tarde de Trescur” di Trescore Balneario
Con tutto il bene che ti voglio…
Commedia di Luciano Lunghi
Arturo, un uomo che, stanco di un matrimonio infelice con la suocera e moglie, organizza la propria finta morte con l’amico Giacomo per scoprire cosa la moglie proverebbe per lui. I suoi piani vengono però sconvolti dall’arrivo di personaggi bizzarri e strambi, tra cui la vicina con visioni paranormali che coinvolgano anche frutta volante, creando una serie di equivoci e situazioni comiche.
A chi è rivolto
A tutti gli interessati
Date e orari
14 mar
14
mar
Costo
BIGLIETTI
Il costo del biglietto è di 8,00 €/persona.
I bambini sotto i 10 anni entrano sempre gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).
Lo spettacolo del 31/01 sarà ad ingresso gratuito con offerta libera a raccolta fondi per l’Associazione cure palliative di Seriate e per quella data non sarà possibile la prenotazione dei posti.
ABBONAMENTI
È possibile acquistare un abbonamento per quattro spettacoli della rassegna (17/01 – 14/02 – 01/03 – 14/03) al costo di 24,00 € con riserva del posto in sala.
PRENOTAZIONE POSTI
È possibile acquistare gli abbonamenti e prenotare biglietti per i singoli spettacoli scrivendo all’indirizzo mail teatro@gherim.it o con messaggio WhatsApp al numero 349.0852820 indicando nome cognome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. In risposta verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione. L’assegnazione dei posti in sala sarà eseguita dagli organizzatori garantendo i migliori posti disponibili. Al momento della prenotazione indicare eventuali esigenze.
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2025, 13:52