Cos'è
DOMENICA 1 MARZO 2026
ORE 15.30
AUDITORIUM "MODERNISSIMO" - NEMBRO
Compagnia “La Meridiana” di Mapello
Diènterò öna star!
commedia di Davide Lenisa
Quanti di noi non hanno sognato, almeno una volta nella propria vita, di partecipare almeno ad uno di questi reality televisivi? Ebbene, la nostra protagonista, c’è riuscita! E più precisamente, è riuscita ad entrare nella meravigliosa casa del “GRANDE FRATELLO”! Ma ahimé, non è riuscita vincere il premio finale… Peccato! Ma quello che, però, ha perso veramente, è stata…la testa! Ma com’è possibile abbandonare tutto ciò che abbiamo, per voler diventare una “STAR” della televisione? Sarà per un’infatuazione? Per superficialità? Oppure per un’infezione o un’improvvisa “allergia”? Quel che conta, purtroppo, è che anche la nostra protagonista è rimasta vittima della fame di gloria e di successo, e quindi… delle relative e giuste conseguenze! Ed allora, adesso, ci si chiede: e se avesse, invece, frequentato un corso di cucina? O di cucito? Oppure di informatica? E perché no un corso di teatro? Ma sì!!! Giusto! Il TEATRO! Quale migliore antagonista della televisione esiste, oltre al teatro? Nessuno!!!
A chi è rivolto
A tutti gli interessati
Date e orari
01 mar
01
mar
Costo
BIGLIETTI
Il costo del biglietto è di 8,00 €/persona.
I bambini sotto i 10 anni entrano sempre gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).
Lo spettacolo del 31/01 sarà ad ingresso gratuito con offerta libera a raccolta fondi per l’Associazione cure palliative di Seriate e per quella data non sarà possibile la prenotazione dei posti.
ABBONAMENTI
È possibile acquistare un abbonamento per quattro spettacoli della rassegna (17/01 – 14/02 – 01/03 – 14/03) al costo di 24,00 € con riserva del posto in sala.
PRENOTAZIONE POSTI
È possibile acquistare gli abbonamenti e prenotare biglietti per i singoli spettacoli scrivendo all’indirizzo mail teatro@gherim.it o con messaggio WhatsApp al numero 349.0852820 indicando nome cognome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. In risposta verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione. L’assegnazione dei posti in sala sarà eseguita dagli organizzatori garantendo i migliori posti disponibili. Al momento della prenotazione indicare eventuali esigenze.
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2025, 13:37