Vivi il Festival in prima fila, veniamo a prenderti noi!

Informazioni Generali

  • offerte valide fino alla metà di febbraio 2023
  • concerti a Bergamo, Teatro Donizetti
  • approfitta dell'ESCLUSIVA OFFERTA per partecipare al Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo al Teatro Donizetti

Contatti

Dal 22 aprile al 16 giugno 2023 

 

60° Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo
Novecento Suite vol.2 – L’Anti Avanguardia

 

PROGETTO “PROVINCIA DI BERGAMO – INVITO AL TERRITORIO”

 

Nel 2023 il Festival Pianistico Internazionale giunge alla sua 60.a edizione che va a completare il tema del Novecento iniziato nella stagione 2022. Il Festival si articola in una cinquantina di eventi tra Brescia e Bergamo a partire dalla fine di aprile fino a giugno. Tra i concerti di primo piano spiccano i recital di stelle del pianismo internazionale come Fazil Say, Katia e Marielle Labèque, Denis Matsuev e Grigory Sokolov. La Filarmonica del Festival, orchestra in residenza composta per la maggior parte di giovani musicisti, accompagnerà il pianista Mikhail Pletnev in due concerti e la Filarmonica della Scala diretta da Riccardo Chailly si esibirà con il giovane Mao Fujita, per la prima volta al Festival.

È un programma straordinario che si propone per questo 2023, anche alla luce di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura, nella quale il Festival si impegna a implementare le relazioni con il territorio e con gli altri player del mondo culturale bergamasco e bresciano. A questo proposito, tra le altre iniziative, viene presentato il Progetto “Provincia di Bergamo – invito al territorio” che offre una formula privilegiata di abbonamento.

 

Gli abbonamenti saranno disponibili compilando il form al seguente link:
ABBONAMENTO "PROVINCIA DI BERGAMO - INVITO AL TERRITORIO"

 

Gli abbonamenti alla stagione 2023 Teatro Donizetti hanno un costo di 150,00 € (50% del valore reale – posti preassegnati e definiti dall’organizzatore) e comprendono:

- l’accesso al teatro (posti di platea I settore)
- servizio gratuito autobus navetta in partenza dai punti di raccolta e ritorno alla fine dei concerti
- volume illustrativo del Festival
- ingresso gratuito al concerto “Festival e dintorni” sul territorio
- buono consumazione al bar del teatro
- gadget Festival 2023


Clicca qui per tutte le info e il calendario completo

 

torna all'inizio del contenuto