VIBRAZIONI D'AUTORE

Informazioni Generali

  • Lunedì 12 dicembre 2022 - ore 20.30
  • Auditorium Modernissimo
  • per la rassegna VIVA LA MUSICA in occasione dell'inaugurazione della Casa della Musica

Contatti

LUNEDÌ 12 DICEMBRE 2022 
ore 20.30
all'Auditorium "Modernissimo"

Vibrazioni d'autore

GIORGIO KHAWAM
GIORGIO KHAWAM, musicista professionista, lavora con esponenti internazionali della musica Blues in Italia e all’estero, dal 2010 ad oggi è chitarrista leader della band del grande Arthur Miles, con il quale fa tournée in Italia e all’estero. Lavora anche con James Thompson e Ronnie Jones e porterà un estratto del suo nuovo progetto completamente acustico: “GIORGIO KHAWAM - SOLO”.

LUIGI SUARDI
Compositore e chitarrista con una laurea a pieni voti in Scienze e Tecnologie Musicali presso la Statale di Milano è una laurea con 110 e lode in Composizione di Musica Applicata presso la Fondazione Milano Scuole Civiche matura un’esperienza musicale nei diversi generi. Dallo studio della composizione classica e della musica elettronica applicata alle colonne sonore, il teatro, videogame multimedia, al jazz suonando in ensemble che vanno dal duo chitarra e contrabbasso alla big band, alle band pop rock con le quali ha all’attivo 2 tour nazionali e diversi album registrati in studio. Nella vita si occupa di composizione per film, documentari e multimedia ricevendo riconoscimenti nei diversi concorsi e festival cinematografici internazionali e arrivando a collaborare con figure di spicco come il maestro Franco Piersanti, autore di tantissime famose colonne sonore del cinema italiano ed internazionale. Oltre questo porta avanti la produzione artistica discografica per diversi artisti e band anche locali come la Piccola Orchestra Karasciò. L'attività di performance dal vivo attualmente si rivolge soprattutto all'ambito teatrale e jazz, attività che gli consente di viaggiare ed esibirsi sia in Italia che all’estero. Inoltre prosegue con l’attività didattica musicale da quasi 20 anni.

DUO PA.CO.
Oscar conti alla chitarra e Guido Pagano al mandolino, propongono una selezione di brani Folk con arrangiamenti originali.

LRDD (la ragione delle domande)
Una selezione di canzoni tratta dall’omonimo spettacolo teatrale, bandiera del pensiero critico,
scritto da Vittorio Rota con Andrea Stancheris, Walter Tiraboschi e Peppe D’Avino.
Durante la serata Vittorio alla voce e Peppe al pianoforte.

torna all'inizio del contenuto