Study, Have fun and Play. PROGETTO USIGNOLO 2023/2024

• Per la primaria, il mercoledì dalle 14.00 alle 16.30 - per la secondaria, mercoledì e venerdì, dalle 14.00 alle 16.30
  • Oratorio San Filippo Neri di Nembro
  • all’Oratorio il mercoledì e il venerdì si fanno i compiti e non solo

Da mercoledì 18 ottobre 2023 riprenderanno le attività del

PROGETTO USIGNOLO

Il Progetto Usignolo è uno spazio di incontro, solidarietà e promozione dei ragazzi e delle loro abilità e interessi.
Si inserisce nella progettualità dell’oratorio ed è realizzato in sintonia e dialogo con le Istituzioni del territorio.
Permette di svolgere i compiti con altri bambini o ragazzi e trascorrere in allegria una parte del proprio tempo libero.
Un team di educatori volontari e un coordinatore accompagnano i ragazzi passo passo.

Per le SCUOLE PRIMARIE, il Progetto Usigno si svolgerà il mercoledì, dalle 14.00 alle 16.30
Per la SCUOLA SECONDARIA,  il Progetto Usigno si svolgerà il mercoledì e il venerdì, dalle 14.00 alle 16.30

Si comincia il 18 Ottobre 2023 per tutta la durata dell'anno scolastico.

Per dare il meglio di sè si deve restare lontani dalla noia e costruire relazioni buone.
Quindi non solo aiuto scolastico ma una vera esperienza di gruppo capace di stimolare tutti.

Le iscrizioni si ricevono IN ORATORIO, mercoledì 11 ottobre 2023, dalle 15.00 alle 18.00

Quote di partecipazione: 25 € all'anno per la scuola primaria, 50 50 € all'anno per la scuola secondaria.

(in allegato il materiale informativo)