Spettacolo di teatro dialettale: “Uno per tutte”

Informazioni Generali

Contatti

sabato 30 novembre 2024 - ore 20.45
Auditorium "Modernissimo" di Nembro
 
 
la Cooperativa GHERIM propone lo spettacolo di teatro dialettale
 

“Uno per tutte”

Commedia tratta da “Tre sorelle” di Sergio Cappelletti

con la Compagnia “Atipicateatrale” di Brignano Gera d'Adda

 

Una vedova che non rimpiange il marito scomparso ma che trova nuova linfa nella rinnovata esistenza, vive con altre due sorelle. Tra loro non mancano invidie, astio e rivalità in una sempre e continua ricerca di agiatezza economica. Il destino non manca però di fare sorprese e stravolgere  gli equilibri, comunque precari, delle tre donne.

 

 

BIGLIETTI
Il costo dei biglietti per gli spettacoli è di 8,00 €/persona.
I bambini sotto i 10 anni entrano sempre gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).
Lo spettacolo del 19/11 sarà ad ingresso gratuito con offerta libera a raccolta fondi per l’associazione AIM (Associazione Italiana Miastenia e Malattie Immunodegenerative).
ABBONAMENTI
È possibile acquistare un abbonamento per QUATTRO spettacoli a pagamento della rassegna (13/10 – 26/10 – 10/11 – 30/11) al costo di 24,00 € con riserva del posto in sala.
PRENOTAZIONE POSTI
È possibile acquistare gli abbonamenti e prenotare biglietti per i singoli spettacoli recandosi presso GHERIM GUSTO SOLIDALE c/o Auditorium Modernissimo a Nembro (BG) p.zza Libertà 4 oppure scrivendo all’indirizzo mail: teatro@gherim.it o con messaggio WhatsApp al numero 349.0852820 indicando nome cognome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. In risposta verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione. L’assegnazione dei posti in sala sarà eseguita dall’Organizzazione garantendo i migliori posti disponibili. Al momento della prenotazione indicare eventuali esigenze.

 

 
 
torna all'inizio del contenuto