Spettacolo di teatro dialettale: Tra scaramànsie e süperstissiù, a la fi, àl vèns sempèr lù!!!

Informazioni Generali

  • domenica 18 febbraio 2024 - ore 15.30
  • Auditorium Modernissimo
  • 9^ edizione della rassegna a cura della Cooperativa Sociale Gherim

Contatti

domenica 18 febbraio 2024 - ore 15.30
Auditorium "Modernissimo" di Nembro
 
 
la Cooperativa GHERIM propone lo spettacolo di teatro dialettale
 

Tra scaramànsie e süperstissiù, a la fi, àl vèns sempèr lù!!!

con la Compagnia Teatrale “I Brinacc” di Sedrina


Come potrete ben intuire dal titolo, la commedia, tratta di argomenti ai quali tutti noi “crediamo”, chi più, chi meno, ossia: la SCARAMANZIA e la SUPERSTIZIONE!!! È scontato, quindi, presagire quali situazioni comiche, o meglio, tragi-comiche si susseguiranno durante la commedia, che inizia in un giorno di festa: la ricorrenza del 25° anniversario di matrimonio di Cornelia e Celeste, in contemporanea al 50° compleanno di quest’ultimo.
Ma, come spesso accade, questo “storico” traguardo, segna invece l’inizio di un altrettanto “importante” periodo di disgrazie e sciagure per la famiglia Scongiuri, che coincide con l’arrivo in casa di un vecchio amico di Liceo di Celeste. Quello che resterà misteriosamente “celato”, per lo meno sino al termine della commedia, è: “Chi sarà mai, questo “LÜ” che, come dice appunto il titolo, alla fine vince sempre? Bhè, care Signore e cari Signori, questo non possiamo rivelarvelo!

 

 

BIGLIETTI
Il costo dei biglietti per gli spettacoli è di 8,00 €/persona.
I bambini sotto i 10 anni entrano sempre gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).
Lo spettacolo del 19/11 sarà ad ingresso gratuito con offerta libera a raccolta fondi per l’associazione AIM (Associazione Italiana Miastenia e Malattie Immunodegenerative).
ABBONAMENTI
È possibile acquistare un abbonamento per QUATTRO spettacoli autunnali della rassegna (07/10 – 21/10 – 05/11 – 02/12) al costo di 24,00 € con riserva del posto in sala.
PRENOTAZIONE POSTI
È possibile acquistare gli abbonamenti e prenotare biglietti per i singoli spettacoli recandosi presso GHERIM GUSTO SOLIDALE c/o Auditorium Modernissimo a Nembro (BG) p.zza Libertà 4 oppure scrivendo all’indirizzo mail: teatro@gherim.it o con messaggio WhatsApp al numero 349.0852820 indicando nome cognome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. In risposta verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione. L’assegnazione dei posti in sala sarà eseguita dall’Organizzazione garantendo i migliori posti disponibili. Al momento della prenotazione indicare eventuali esigenze.

 

 
 
torna all'inizio del contenuto