Spettacolo di teatro dialettale: Te set prope ol scét del tò pare!

Informazioni Generali

  • sabato 24 febbraio 2024 - ore 20.45
  • Auditorium Modernissimo
  • 9^ edizione della rassegna a cura della Cooperativa Sociale Gherim

Contatti

sabato 24 febbraio 2024 - ore 20.45
Auditorium "Modernissimo" di Nembro
 
 
la Cooperativa GHERIM propone lo spettacolo di teatro dialettale
 

Te set prope ol scét del tò pare!

con la Compagnia Teatrale “Ol Tacapagn” di Almenno san Bartolomeo


La commedia narra di una coppia che è fidanzata da 12 anni. Lui dentista, un po’ maschilista, lei una donna apparentemente superficiale, ma che in realtà nasconde un desiderio di maternità, che lui purtroppo non asseconda. Oggi, per esempio, lui voleva andare a pescare per fare una bella gita, dopo una settimana di lavoro allucinante, ma la giornata è partita veramente male, anzi malissimo .... E tutto questo perché? Perché lei la sera prima non si è voluta fermare, quando un gatto nero gli ha attraversato la strada... Non ci credete? Guardate cosa è successo dopo allora!

 

 

BIGLIETTI
Il costo dei biglietti per gli spettacoli è di 8,00 €/persona.
I bambini sotto i 10 anni entrano sempre gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).
Lo spettacolo del 19/11 sarà ad ingresso gratuito con offerta libera a raccolta fondi per l’associazione AIM (Associazione Italiana Miastenia e Malattie Immunodegenerative).
ABBONAMENTI
È possibile acquistare un abbonamento per QUATTRO spettacoli autunnali della rassegna (07/10 – 21/10 – 05/11 – 02/12) al costo di 24,00 € con riserva del posto in sala.
PRENOTAZIONE POSTI
È possibile acquistare gli abbonamenti e prenotare biglietti per i singoli spettacoli recandosi presso GHERIM GUSTO SOLIDALE c/o Auditorium Modernissimo a Nembro (BG) p.zza Libertà 4 oppure scrivendo all’indirizzo mail: teatro@gherim.it o con messaggio WhatsApp al numero 349.0852820 indicando nome cognome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. In risposta verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione. L’assegnazione dei posti in sala sarà eseguita dall’Organizzazione garantendo i migliori posti disponibili. Al momento della prenotazione indicare eventuali esigenze.

 

 
 
torna all'inizio del contenuto