Spettacolo di teatro dialettale: L’AMIS DEL PAPÀ

Informazioni Generali

  • domenica 19 novembre 2023 - ore 15.30
  • Auditorium Modernissimo
  • 8^ edizione della rassegna a cura della Cooperativa Sociale Gherim

Contatti

Domenica 19 novembre 2023 - ore 15.30
Auditorium "Modernissimo" di Nembro
 
 
la Cooperativa GHERIM propone lo spettacolo di teatro dialettale
 

L’AMIS DEL PAPÀ

Compagnia “Il Sottoscala Luigi Colombo” di Rosciate
Commedia di Renzo Avogadri

La esilarante commedia “L’amis del papà” è una delle tante commedie scritte da Renzo Avogadri, in dialetto bergamasco, ma vogliamo sottolineare che come gags e trovate forse batte tutte le altre in quantità e qualità. Difatti, tali e tante sono le situazioni comiche e paradossali di questa commedia che la rendono irresistibile. La trama è subito detta: un padre austero e burbero con idee particolari e una fissa in testa, trovare un buon partito per la figlia, ma il cuore di Carolì è già impegnato. Si presenta a casa il figlio di un suo vecchio amico d’infanzia, e Luige vede in lui il marito ideale per la figlia, l’amicizia e la fiducia illimitata posta in lui, indurrà il giovane, con l’intento di aiutare il Luige, a combinarne di tutti i colori…. nel frattempo se ne vedono delle belle….!

 
 

 

BIGLIETTI
Il costo dei biglietti per gli spettacoli è di 8,00 €/persona.
I bambini sotto i 10 anni entrano sempre gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).
Lo spettacolo del 19/11 sarà ad ingresso gratuito con offerta libera a raccolta fondi per l’associazione AIM (Associazione Italiana Miastenia e Malattie Immunodegenerative).
ABBONAMENTI
È possibile acquistare un abbonamento per QUATTRO spettacoli autunnali della rassegna (07/10 – 21/10 – 05/11 – 02/12) al costo di 24,00 € con riserva del posto in sala.
PRENOTAZIONE POSTI
È possibile acquistare gli abbonamenti e prenotare biglietti per i singoli spettacoli recandosi presso GHERIM GUSTO SOLIDALE c/o Auditorium Modernissimo a Nembro (BG) p.zza Libertà 4 oppure scrivendo all’indirizzo mail: teatro@gherim.it o con messaggio WhatsApp al numero 349.0852820 indicando nome cognome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. In risposta verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione. L’assegnazione dei posti in sala sarà eseguita dall’Organizzazione garantendo i migliori posti disponibili. Al momento della prenotazione indicare eventuali esigenze.

 

 
 
torna all'inizio del contenuto