Spettacolo di teatro dialettale: DE CHI ELE LE PANTOFOLE?

Informazioni Generali

  • sabato 21 ottobre 2023 - ore 20.45
  • Auditorium Modernissimo
  • 8^ edizione della rassegna a cura della Cooperativa Sociale Gherim

Contatti

Sabato 21 ottobre 2023 - ore 20.45
Auditorium "Modernissimo" di Nembro
 
 
la Cooperativa GHERIM propone lo spettacolo di teatro dialettale
 

DE CHI ELE LE PANTOFOLE?

Compagnia “Isolabella” di Villongo
Commedia di Franco Brescianini

È la storia di due coppie, Oscar ed Elvira sposati da più di venticinque anni e Leonardo e Veronica prossimi alle nozze. Tutte e due le coppie vivono momenti di tensione e gelosia. I quattro apparentemente non hanno niente in comune… apparentemente, perché le loro storie finiranno per intrecciarsi con una serie di equivoci che daranno ritmo a questa commedia. …e le pantofole?...de chi ele le pantofole?

 
 

 

BIGLIETTI
Il costo dei biglietti per gli spettacoli è di 8,00 €/persona.
I bambini sotto i 10 anni entrano sempre gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).
Lo spettacolo del 19/11 sarà ad ingresso gratuito con offerta libera a raccolta fondi per l’associazione AIM (Associazione Italiana Miastenia e Malattie Immunodegenerative).
ABBONAMENTI
È possibile acquistare un abbonamento per QUATTRO spettacoli autunnali della rassegna (07/10 – 21/10 – 05/11 – 02/12) al costo di 24,00 € con riserva del posto in sala.
PRENOTAZIONE POSTI
È possibile acquistare gli abbonamenti e prenotare biglietti per i singoli spettacoli recandosi presso GHERIM GUSTO SOLIDALE c/o Auditorium Modernissimo a Nembro (BG) p.zza Libertà 4 oppure scrivendo all’indirizzo mail: teatro@gherim.it o con messaggio WhatsApp al numero 349.0852820 indicando nome cognome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. In risposta verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione. L’assegnazione dei posti in sala sarà eseguita dall’Organizzazione garantendo i migliori posti disponibili. Al momento della prenotazione indicare eventuali esigenze.

 

 
 
torna all'inizio del contenuto