Auditorium "Modernissimo" di Nembro
BAR DE PAÉS SÈMPER L’ESTÈSS
Compagnia “Filodrammatica DEDALO” di Lumezzate (Brescia)
Commedia di Fabio Valle
Diego è il proprietario di un bar di paese che, causa lo spopolamento, incontra un periodo di crisi in quanto frequentato solo da pochi paesani. Due di questi sono Alberto ed Ezio amici di Diego e cacciatori sfegatati. Diego prossimo alla pensione è deciso a chiudere il bar per sempre.
Un giorno entrano nel bar una signorina francese Madame La Rouge… Imprenditrice Francese e la sua segretaria presa “in affitto” dall’agenzia.Madame La Rouge propone a Diego di comprare il suo Bar facendo un’offerta a cui non può rifiutare con la promessa che il Bar del paese rimarrà sempre un Bar con le sue tradizioni… invece la vera intenzione è quella di trasformarlo, ad insaputa di Diego, in un night.
Diego, tentato dalla proposta, accetta di vendere il locale e di lasciare il paese per lidi lontani visto l’imminente fallimento… Per puro caso però Ezio ed Alberto con l’aiuto di Roberta “il gazzettino del paés” scoprono tutto e lo raccontano a Yuri, nipote di Diego. I quattro, aiutati dai loro amici, proveranno in tutti i modi a sventare il piano di Madame La Rouge. Tutto sembra perduto quando…
BIGLIETTI
Il costo dei biglietti per gli spettacoli è di 8,00 €/persona.
I bambini sotto i 10 anni entrano sempre gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).
Lo spettacolo del 19/11 sarà ad ingresso gratuito con offerta libera a raccolta fondi per l’associazione AIM (Associazione Italiana Miastenia e Malattie Immunodegenerative).
ABBONAMENTI
È possibile acquistare un abbonamento per QUATTRO spettacoli autunnali della rassegna (07/10 – 21/10 – 05/11 – 02/12) al costo di 24,00 € con riserva del posto in sala.
PRENOTAZIONE POSTI
È possibile acquistare gli abbonamenti e prenotare biglietti per i singoli spettacoli recandosi presso GHERIM GUSTO SOLIDALE c/o Auditorium Modernissimo a Nembro (BG) p.zza Libertà 4 oppure scrivendo all’indirizzo mail: teatro@gherim.it o con messaggio WhatsApp al numero 349.0852820 indicando nome cognome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. In risposta verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione. L’assegnazione dei posti in sala sarà eseguita dall’Organizzazione garantendo i migliori posti disponibili. Al momento della prenotazione indicare eventuali esigenze.