Spettacolo di teatro dialettale: Al parìa trop bèl

Informazioni Generali

  • sabato 9 marzo 2024 - ore 20.45
  • Auditorium Modernissimo
  • 9^ edizione della rassegna a cura della Cooperativa Sociale Gherim

Contatti

sabato 9 marzo 2024 - ore 20.45
Auditorium "Modernissimo" di Nembro
 
 
la Cooperativa GHERIM propone lo spettacolo di teatro dialettale
 

Al parìa trop bèl

con la Compagnia Teatrale “Isolabella” di Villongo


Ogni donna ha dei segreti e quello della signora Lucrezia è disteso sul letto, defunto. L’eco di Bergamo lo scrive in prima pagina… ma serve qualcuno che lo faccia sparire. Così tra colpi di scena, amici e vigilanti, tutto si aggroviglia fino all’inaspettato finale.

 

 

BIGLIETTI
Il costo dei biglietti per gli spettacoli è di 8,00 €/persona.
I bambini sotto i 10 anni entrano sempre gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).
Lo spettacolo del 19/11 sarà ad ingresso gratuito con offerta libera a raccolta fondi per l’associazione AIM (Associazione Italiana Miastenia e Malattie Immunodegenerative).
ABBONAMENTI
È possibile acquistare un abbonamento per QUATTRO spettacoli autunnali della rassegna (07/10 – 21/10 – 05/11 – 02/12) al costo di 24,00 € con riserva del posto in sala.
PRENOTAZIONE POSTI
È possibile acquistare gli abbonamenti e prenotare biglietti per i singoli spettacoli recandosi presso GHERIM GUSTO SOLIDALE c/o Auditorium Modernissimo a Nembro (BG) p.zza Libertà 4 oppure scrivendo all’indirizzo mail: teatro@gherim.it o con messaggio WhatsApp al numero 349.0852820 indicando nome cognome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. In risposta verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione. L’assegnazione dei posti in sala sarà eseguita dall’Organizzazione garantendo i migliori posti disponibili. Al momento della prenotazione indicare eventuali esigenze.

 

 
 
torna all'inizio del contenuto