S.P. n. 36 Nembro Selvino Aviatico - Lavori di allargamento strada loc. S. Pietro - Riapertura doppio senso di circolazione il 19/07/2024

• Mon Jul 15 11:28:00 CEST 2024 - Sun Jul 21 00:00:00 CEST 2024
  • Riapertura doppio senso di marcia il giorno 19/07/2024

S.P. N. 36 "NEMBRO - SELVINO - AVIATICO"
LAVORI DI ALLARGAMENTO STRADALE TRATTO LOCALITA' S. PIETRO

Si informa la cittadinanza che, relativamente ai lavori sulla S.P. 36 loc. S. Pietro,

il Sindaco del Comune di Nembro ed il Sindaco del Comune di Selvino, hanno esposto in data odierna alla Provincia di Bergamo le criticità occorse sulla S.P. 36 Nembro-Selvino-Aviatico negli ultimi giorni dovute ai lavori stradali in oggetto.

La Provincia ha comunicato che

VENERDI' 19 LUGLIO VERRA' RIPRISTINATO il DOPPIO SENSO DI MARCIA.

É stato convenuto che, in accordo con la ditta appaltatrice e la Provincia, qualora dovessero esserci ulteriori ritardi nell'ultimazione dei lavori, verranno  riprogrammati in modo più adeguato i semafori, coinvolgendo al bisogno movieri per favorire lo scorrimento del traffico anche nel fine settimana, affinché i disagi degli ultimi giorni non si ripresentino.