Progetto di cardioprotezione “CUORE INFORMA”

• avvio raccolta adesioni nel mese di maggio 2023
  • sul territorio comunale
  • avvio raccolta adesioni

Si avvisa la popolazione che è iniziata la campagna relativa al “Progetto Cuore InForma ®” di Italian Medical System che darà la possibilità al nostro Comune di ricevere gratuitamente alcuni defibrillatori semiautomatici per emergenza inseriti in appositi totem espositivi.

Tali dispositivi salvavita consentono di incrementare notevolmente il grado di sicurezza della salute di tutti i cittadini e verranno posizionati in luoghi sensibili e ad alta frequentazione.

La realizzazione ed il finanziamento del “Progetto Cuore InForma ®” avverrà grazie al contributo e alla sensibilità degli imprenditori del nostro comune, i quali posizioneranno il proprio marchio sulla superficie del totem che conterrà il defibrillatore.

Le imprese sensibili contribuiranno in maniera concreta ad un’ iniziativa che andrà ad incrementare la sicurezza di tutta la comunità, abbinando la propria immagine ad un progetto dal forte risvolto etico e morale.

Nel corso dei prossimi giorni l’operatore incaricato da Italian Medical System, in accordo con l’Amministrazione, opererà sul territorio comunale e potrà forniVi tutte le informazioni del caso.