Presentazione della proposta SCOUT e ISCRIZIONI AL GRUPPO

Informazioni Generali

  • martedì 27 settembre 2022 // pre-iscrizioni online entro sabato 24 settembre 2022
  • Oratorio di Nembro
  • AGESCI e Gruppo Scout AlzanoNembro

Contatti

SCOUT
Presentazione della proposta e iscrizioni
martedì 27 settembre ore 20.30 - Oratorio Nembro

!! ATTENZIONE !! PRE-ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ALL'INCONTRO (vedi info sotto)

La serata è aperta a tutti ma particolarmente rivolta ai genitori di bambini/e nati/e nel 2014 e residenti ad
Alzano Lombardo e Nembro.
Durante la presentazione chiediamo che sia presente anche il bambino o la bambina interessato/a ai quali verrà proposto un momento di gioco.
L'inizio delle attività è previsto per metà ottobre.
Per ulteriori informazioni (o in caso siate impossibilitati a partecipare alla riunione del 27) potete chiamare il numero
335 52 33 556 dalle 18.00 alle 20.00.
Purtroppo abbiamo pochi posti disponibili. Ci impegneremo quindi a comunicare quanto prima gli iscritti che potremo accogliere nel gruppo.
Si raccolgono iscrizioni anche per bambini e ragazzi più grandi. In questo caso, entro sabato 24, invitiamo gli interessati a chiamare per sapere se vi è disponibilità di posto.


Preiscrizione obbligatoria:

Per partecipare alla serata di presentazione è indispensabile pre iscriversi on-line entro sabato 24 settembre compilando il form al seguente link: https://forms.gle/tHTUwxYAK1dpyMjv8 o tramite il sito www.alzanonembro.org


IN ALLEGATO LOCANDINA INFORMATIVA

torna all'inizio del contenuto