AVVISO AI CONTRIBUENTI IMU
A partire dall’anno 2022, i contribuenti IMU potranno chiedere di ricevere la documentazione per il pagamento dell’IMU tramite posta elettronica, anziché tramite servizio postale.
Gli interessati dovranno trasmettere all’Ufficio Tributi, l’allegato modulo debitamente compilato, con calligrafia leggibile (in caso contrario l’ufficio tributi non potrà essere ritenuto responsabile per il mancato invio della documentazione) entro il 31/03/2022.
L’ufficio tributi non procederà pertanto alla stampa e consegna della documentazione, fatta eccezione per il verificarsi di variazioni che rendano necessario il ricalcolo dell’imposta.
Per maggiori informazioni rivolgersi all’ufficio tributi IMU (Tel. 035/471.320),
nei seguenti orari di sportello:
- Mattino: da lunedì a venerdì (mercoledì solo telefonicamente) dalle 8.30 alle 12.30
- Pomeriggio: lunedì dalle 16.15 alle 18.30
E-mail: sara.ghilardi@nembro.net