Controlla la TESSERA ELETTORALE

Informazioni Generali

  • periodo elezioni e referendum

Contatti

In occasione del voto del  prossimo 12 Giugno 2022  per le Consultazioni Referendarie (Giustizia) ed Elezioni Amministrative, molti cittadini dovranno rinnovare la tessera elettorale.

Le tessere elettorali, contengono 18 spazi, che vengono vidimati quando ci si reca al seggio elettorale. Se le diciotto posizioni sono già utilizzate e non ci sono più spazi a disposizione è opportuno richiedere al più presto una nuova tessera.

Una tempestiva richiesta di duplicato permette di evitare possibili code e attese nel periodo prossimo alle elezioni.

È importante dunque che ognuno verifichi lo stato di disponibilità di spazi vuoti nella propria tessera prima di recarsi al seggio elettorale.

Si ricorda che l'Ufficio Anagrafe - Elettorale (piano terra del Palazzo Municipale) è già disponibile, negli orari di apertura (CLICCA QUI), per il rinnovo delle tessere elettorali, nel caso gli spazi interni per il timbro siano esauriti, in caso di smarrimento della tessera elettorale, o in caso di deterioramento della tessera stessa.

n.b.: in caso di esaurimento degli spazi si procederà all’emissione di nuova tessera esclusivamente a domanda degli interessati.

L’ufficio elettorale resterà straordinariamente aperto per gli adempimenti elettorali:

  • Venerdì 10/06/2022 dalle ore 09.00 alle ore 18.00
  • Sabato 11/06/2022 dalle ore 09.00 alle ore 18.00
  • Domenica 12/06/2022 dalle ore 07.00 alle ore 23.00
IMMAGINE ICONA: Photo by Arnaud Jaegers on Unsplash  
torna all'inizio del contenuto