• Martedì 24 ottobre 2023
  • Assessorato all’Urbanistica, Edilizia Privata e Commercio

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

Lunedì mattina Walter Stancheris, Assessore esterno all’Edilizia Privata, Urbanisticae Commercio del nostro Comune, ha rassegnato le dimissioni dagli incarichi a lui affidati per motivi personali.

Ringraziamo Walter per il lavoro svolto e l’impegno profuso in questo anno a favore della nostra comunità. Siamo dispiaciuti per la sua scelta, che comprendiamo e che avviene in un momento delicato per il comune di Nembro sotto l’aspetto dell’urbanistica. I progetti in campo sono davvero tanti, ma garantiamo il massimo impegno per la finalizzazione di tutti gli obiettivi, primo tra tutti la variante generale del PGT.

Il Sindaco Gianfranco Ravasio e la Giunta comunale di Nembro.

Lunedì mattina ho rassegnato le dimissioni da Assessore per motivi personali.

Sono grato al Sindaco per avermi affidato questo incarico di grande responsabilità, che è stato un grande onore ricoprire. Incarico istituzionale che ho condotto con il massimo impegno, trasparenza e disponibilità, con l’unico obiettivo di operare per il bene e lo sviluppo della nostra Comunità.

Ho collaborato con pieno senso di responsabilità con tutti gli Assessori, Consiglieri, dipendenti comunali e volontari delle Associazioni ai quali, tutti, va il mio sentito ringraziamento per la fattiva disponibilità dimostrata nei miei confronti.

Ringrazio infine la Giunta, alla quale auguro di proseguire al meglio con gli impegni del programma elettorale, e tutto il Consiglio Comunale per il percorso condiviso in questo anno.

A tutti auguro un buon proseguimento delle attività istituzionali.

Walter Stancheris.