Chiusura temporanea dell'Ufficio Postale di Nembro

Informazioni Generali

  • dall'8 luglio al 13 settembre 2025
  • Ufficio Postale di Nembro - via Orti 4
  • per l'avvio dei lavori del Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale

Avvio dei lavori del Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale

Chiusura temporanea dell'Ufficio Postale di Nembro


Gentili Cittadine e Cittadini,
vi informiamo che, per consentire l’avvio dei lavori tecnici legati al Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale, l’Ufficio Postale di Nembro, sito in via Orti 4, resterà chiuso al pubblico dal 08 luglio al 13 settembre 2025.

Durante il periodo di chiusura, sarà possibile rivolgersi ai seguenti uffici postali limitrofi:

Alzano Nese
– Via Pietro Paleocapa 67
Orari: Lunedì–Venerdì 08:20–13:45 | Sabato 08:20–12:45

Presso questo ufficio sarà anche possibile:
- Ritirare pacchi e corrispondenza in giacenza
- Effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, legate cioè all'ufficio postale di radicamento (conti correnti, libretti, ecc.

Alzano Lombardo – Via Roma 28
Orari: Lunedì–Venerdì 08:20–19:05 | Sabato 08:20–12:35
ATM disponibile H24


Riapertura prevista dell’Ufficio di Nembro: lunedì 15 settembre 2025 (salvo imprevisti, di cui verrà data tempestiva comunicazione).

Il Comune e il presidio territoriale di Poste Italiane restano a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Ringraziamo la cittadinanza per la collaborazione e la comprensione.

torna all'inizio del contenuto