CENSIMENTO E MAPPATURA MANUFATTI IN AMIANTO

• Wed May 08 14:19:22 CEST 2024 - Wed Aug 07 14:19:00 CEST 2024
  • Censimento manufatti in amianto presenti nel territorio di Nembro e adeguamento obbligatorio alla normativa vigente.

Si informano i cittadini:

con Deliberazione n. 82 del 25.03.2024 la Giunta Comunale ha stabilito

le linee di indirizzo per mappare la presenza di amianto sul proprio territorio.

Incaricata all’espletamento del servizio di censimento e mappatura dei manufatti in amianto degli immobili presenti sul territorio comunale è la società

S.A.C. srl – Sportello Amianto Comunale – di Bergamo.

La  S.A.C. srl  è autorizzata a raccogliere ed accertare, per conto del Comune di Nembro, la documentazione prevista dalla normativa in materia amianto.

A partire dalle prossime settimane la cittadinanza e le ditte presenti sul territorio potrebbero essere contattate da un incaricato della S.A.C. srl, che illustrerà quanto previsto dalla normativa e chiederà di poter prendere visione della documentazione in possesso, la quale verrà riportata su un apposito “verbale” che verrà consegnato presso il Comune.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi ai referenti della S.A.C. srl, incaricata dal Comune:
Sig. M. PELIZZOLI - cell. 335 7221023 - Email: m.pelizzoli@sac.srl