BANDO PER L’ALIENAZIONE IMMOBILIARE MEDIANTE ASTA PUBBLICA

• Tue May 10 08:49:49 CEST 2022 - Sat Jun 25 08:49:00 CEST 2022

Si informa che il Comune di Nembro ha indetto il bando per l’alienazione immobiliare mediante asta pubblica dei seguenti immobili di proprietà comunale:

1. Ex Scuola Elementare di Lonno -Piazza Sant’Antonio
  2. Sala civica - Via Verdi n. 6/a
  3. Area urbana - Via Rotone
  4. Area pavimentata - Via Cavour
  5. Area  - Via Sotto gli Orti
  6. Porzione Via Bilabini

La gara sarà espletata mediante asta pubblica, per mezzo di offerte per schede segrete, con aggiudicazione a favore del concorrente che in sede di gara offrirà il prezzo più alto, non inferiore a quello posto a base di gara. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta.

TERMINE DI RICEZIONE DELLE OFFERTE: chi intende partecipare alla gara dovrà far pervenire la propria offerta entro le ore 12.20 del giorno 24/06/2022, all’indirizzo via Roma n. 13, 24027 Nembro, esclusivamente a mezzo di raccomandata del servizio postale o agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano all’ufficio protocollo.

Tutta la documentazione è pubblicata sul sito internet del Comune di Nembro

Per informazioni:

ufficio Tecnico Edilizia Privata – telefono 035.471331