Acquisto di ausili e protesi per attività ludico motorie o sportive destinate a persone con disabilità fisica

• Domande dal: 22/11/2023 , ore 12:00 - Scade il: 22/01/2024 , ore 12:00
  • Bando di Regione Lombardia

BANDO PER IL RICONOSCIMENTO DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER L'ACQUISTO DI AUSILI E PROTESI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ SPORTIVE AMATORIALI DESTINATE A PERSONE CON DISABILITÀ FISICA DM 22.08.2022

È aperto il bando che sostiene interventi per l'acquisizione di ausili e protesi utili allo svolgimento di attività ludico motorie o sportive amatoriali individuali, destinate a persone con disabilità fisica.

L'obiettivo è il superamento delle limitazioni motorie della persona e migliorare la qualità della sua vita.

La domanda deve essere inviata entro il 22 gennaio 2024, tramite la piattaforma Bandi Online di Regione Lombardia.

CLICCA QUI PER AVERE MAGGIORI DETTAGLI