AVVIO PROCEDIMENTO NUOVO PGT 2022

• Fri Apr 29 14:01:00 CEST 2022 - Fri Jul 01 14:01:00 CEST 2022

PRESENTAZIONE PROPOSTE E SUGGERIMENTI

Si informa che il Comune di Nembro, con DGC n. 84 del 21/04/2022 ha dato avvio al procedimento per la stesura degli atti del nuovo Piano di Governo del Territorio (PGT 2022) relativo alla redazione del Documento di Piano con adeguamento e revisione del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole, e per la Valutazione Ambientale Strategica.

La documentazione inerente l’avvio del procedimento è pubblicata sull’albo on line del Comune di Nembro e reperibile al seguente link: https://www.comune.nembro.bg.it/aree/edilizia-urbanistica-e-commercio/piano-di-governo-del-territorio-pgt/pgt-2022/

Chiunque abbia interesse, anche a tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte con il modello predisposto e disponibile presso l’Ufficio Tecnico Comunale o scaricabile (in formato modificabile) dal sito Internet www.nembro.net.

Le proposte e i suggerimenti dovranno essere redatte in carta semplice e presentate nelle seguenti modalità:

- all’indirizzo di posta certificata comunenembro@legalmail.it

- su supporto cartaceo in triplice copia all’ufficio protocollo del Comune presso la sede municipale di via Roma n° 13, durante gli orari di apertura al pubblico

entro le ore 12:00 del giorno 30 giugno 2022

Per informazioni e chiarimenti, si prega di contattare il Settore Gestione e Controllo del Territorio – Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata – 035471331 oppure scrivere all’indirizzo e-mail: edilizia.privata@nembro.net