Aggiornamento recapito locale ABACO spa (Concessionario per la riscossione dell’imposta di pubblicità e delle pubbliche affissioni)

Il recapito individuato è l'ufficio di Bergamo sito in Via Corridoni 26/M - 24124 - Bergamo (BG)
035-340671
bergamo.pubblicita@abacospa.it
bergamo.tributiminori@abacospa.it

Per verificare gli impianti ed i mezzi pubblicitari autorizzabili si invita a consultare la PARTE QUARTA del Regolamento Edilizio al seguente link:

http://www.nembro.net/export/sites/default/aree/edilizia-urbanistica-commercio/regolamento-edilizio/Regolamento-Edilizio/Regolamento-Edilizio-norme.pdf


CLICCA QUI PER ACCEDERE A
“Pagamenti Canone Esposizioni Pubblicitarie (Pubblicità e Affissioni) e Occupazioni Suolo (COSAP)”

Attraverso questo Portale viene messo a disposizione dell’utente, oltre al pagamento di Avvisi Spontanei e Predeterminati, e lo scarico della Ricevuta RT, una serie di servizi di utilità quali, ad esempio:

  1. ACCEDI ALLE TUE POSIZIONI: consente di accedere alla propria posizione per verificare l’Estratto Conto – Dovuto-Versato, scaricare in PDF gli Avvisi di Pagamento, Richiedere il pagamento in forma Rateale, ecc.
  2. PRENOTA UN CONTATTO: consente di prenotare un appuntamento sia fisico che telematico su orari e giornate prescelte dall’utente stesso
  3. MODULISTICA: consente di accedere alla Modulistica per la presentazione di Istanze/Dichiarazioni ecc.

 

Info volantinaggio

Compilare modulo e consegnarlo al protocollo o inviarlo per mail a protocollo@nembro.net, unitamente ad un documento d’identità.

Contattare il concessionario ABACO spa:

nembro.pubblicita@abacospa.it

in quanto ai fini dell’imposta sulla pubblicità per il volantinaggio “brevi manu” è dovuto il tributo che viene calcolato in base alle persone e al numero dei giorni in cui effettuano il servizio.

Non è tassata la distribuzione dei volantini nelle caselle postali.

torna all'inizio del contenuto