LA VIA MERCATORUM

• Domenica 14 luglio 2019 - dalle ore 07:45

LA VIA MERCATORUM - STAFFETTA LUNGO LA VIA MERCATORUM

• 14 luglio 2019 ore 7:45 Ritrovo a Nembro all'incrocio tra Via Lonzo e Via dei Vitalba

Per ogni Comune il Sindaco e le Associazioni rappresentative del territorio costituiranno un gruppo che percorrerà un tratto prestabilito della Via Mercatorum fino a raggiungere il gruppo del Comune confinante al quale passerà simbolicamente un testimone.

• Tra le 18:30 e le 20  Ritrovo a Cornello dei Tasso a conclusione della staffetta.

Sono tutti invitati a partecipare! Ci si può unire alle rappresentanze scegliendo dal programma il percorso più gradito.

MODALITA' DI ADESIONE: Per iscrizioni chiamare il numero 340 6873852. L'adesione non comporta alcun costo. Per la copertura assicurativa i non soci CAI sono tenuti a versare euro 6 entro e non oltre le ore 12 del 12 luglio.