LABORATORI ESTIVI con Accademia Carrara

• 1^ settimana: dal 22 al 26 agosto - 2^ settimana: dal 29 agosto al 2 settembre - 3^ settimana: dal 5 al 9 settembre
  • Scuola Primaria del Capoluogo
  • in collaborazione con l'ACCADEMIA CARRARA di Bergamo

!! ATTENZIONE !!
ultimi posti disponibili per la sola settimana

DAL 22 AL 26 AGOSTO 2022 - Un Museo... fuori dagli schemi!

vi aspettiamo!

LABORATORI ORGANIZZATI IN COLLABORAZIONE CON L'ACCADEMIA CARRARA DI BERGAMO
per bambini e bambine residenti a Nembro che nell'a.s. 2021/2022 abbiano frequentato la scuola primaria.

i laboratori si terranno alla SCUOLA PRIMARIA DEL CAPOLUOGO
dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30

costo: 25,00 euro (a settimana)

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA:
clicca qui >> MODULO ISCRIZIONE <<
o chiama il numero 035 471 362
!! ATTENZIONE !! POSTI LIMITATI TERMINE ISCRIZIONI: GIOVEDì 18 AGOSTO

DAL 22 AL 26 AGOSTO 2022
Un Museo... fuori dagli schemi!

Hai mai pensato di poter modificare le opere d’arte? Divertiamoci insieme a trasformare quelle della Carrara: i dipinti diventano sculture, i ritratti delle maschere, in un gioco in cui non ci sono limiti alla fantasia. Poi, per raccogliere tutte le creazioni, progetta e costruisci il tuo Museo personale da allestire come preferisci!

Laboratorio a cura di Valeria Angelini e Francesca Frosio

DAL 29 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE 2022 - posti esauriti
Naturabilia

Esiste da sempre una relazione stimolante tra arte e natura! Vuoi scoprirla attraverso le opere della Carrara? Potrai sperimentare tecniche e materiali artistici differenti e poi, tutti insieme, dipingere un prato fiorito corale, stampare foglie e fiori e tanto altro ancora…

Laboratorio a cura di Giada Massaro e Laura Zambelli

DAL 5 AL 9 SETTEMBRE 2022 - posti esauriti
Leggere l'arte

Le opere d’arte della Carrara si possono leggere?! Sì, come i libri… Scene, oggetti e personaggi raccontato storie avvincenti, rappresentando emozioni e sentimenti. Sei invitato ad… “ascoltare i dipinti” per sperimentare la realizzazione di un personale “libro d’artista” composto di pagine fantasiose, frutto di tanta creatività!

Laboratorio a cura di Veronica Masnada e Giada Massaro