Teatro Dilettale: L'osteréa de Giàna

Informazioni Generali

Contatti

SABATO 4 MARZO 2023 - ORE 20.45
Auditorium "Modernissimo" - Piazza della Libertà - Nembro

L'osteréa de Giàna

con la Compagnia "Atipicateatrale" di Brignano Gera d'Adda

Siamo alla fine degli anni ‘60 in un piccolo paesino di provincia e due giovani innamorati nascondono il loro amore dalla madre austera che pensa solo ad accasare la figlia minore con un buon partito. Ne consegue un brioso intreccio grazie anche all’aiuto della gente del paese che, con poca discrezione, altalenano la loro presenza in osteria.


BIGLIETTI
Il costo dei biglietti per gli spettacoli è di 8,00 €/persona.
I bambini sotto i 10 anni entrano gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).

ABBONAMENTI
È possibile acquistare un abbonamento per i primi quattro spettacoli della rassegna (04/02 – 19/02 – 04/03 – 19/03) al costo di 24,00 € con riserva del posto in sala. L’acquisto dell’abbonamento per la sessione autunno sarà disponibile
dal mese di settembre.

PRENOTAZIONE BIGLIETTI
È possibile acquistare gli abbonamenti e prenotare biglietti per i singoli spettacoli recandosi presso GHERIM GUSTO SOLIDALE c/o Auditorium Modernissimo a Nembro (BG) p.zza Libertà 4 oppure scrivendo alla mail teatro@gherim.it o con messaggio WhatsApp al numero 349.0852820 indicando nome cognome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. In risposta verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione. L’assegnazione dei posti in sala sarà eseguita dall’Organizzazione garantendo i migliori posti disponibili. Al momento della prenotazione indicare eventuali esigenze.


 
torna all'inizio del contenuto