Sportello "Dillo al Notaio". Chiusura estiva 2022.

• estate 2022

Sportello "Dillo al Notaio".
Chiusura estiva 2022.

Si informa che lo sportello comunale di consulenza gratuita notarile “Dillo al Notaio” del martedì
mattina sarà sospeso per il mese di agosto e riprenderà regolarmente il 13 settembre.

Se i cittadini avessero delle urgenze potranno contattare direttamente lo studio notarile:
Studio Notarile Associato Tucci Turconi
Indirizzo: Piazza Umberto I 3 - 24027 Nembro (BG)
Telefono: 035 523374

Sportello "DILLO AL NOTAIO"

tutti i martedì, dalle 12.00 alle 13.00
presso la sede municipale di Via Roma

nelle seguenti materie:
acquisto e vendita di abitazioni, terreni, negozi, capannoni e altri immobili; permute e divisioni immobiliari; mutui e altri finanziamenti; ipoteche, pegni, cambiali; redazione e pubblicazione di testamenti; eredità e donazioni; dichiarazioni di successione; regime patrimoniale dei coniugi e della famiglia; coppie di fatto e patti di convivenza; tutela dei figli minori e degli incapaci; costituzione e modifica di società, associazioni e fondazioni; gestione delle imprese; cessione e affitto di aziende; trust e patti di famiglia.

Per informazioni e/o appuntamenti