Spettacolo di teatro dialettale: “Io, Alfredo e Valentina”

Informazioni Generali

Contatti

sabato 26 ottobre 2024 - ore 20.45
Auditorium "Modernissimo" di Nembro
 
 
la Cooperativa GHERIM propone lo spettacolo di teatro dialettale
 

“Io, Alfredo e Valentina”

commedia di Oreste de Santis

con la Compagnia Teatrale “La Pieve” dell’oratorio di Erbusco (BS)

 

Federico è un quarantenne single molto raffinato che vive da solo in un appartamento a Roma. La sua è una vita tranquilla se non fosse per le continue intrusioni della sorella Maria che di stampo tradizionale, vuole a tutti i costi farlo sposare. Federico, pur non avendo nulla contro il matrimonio non ha ancora trovato la donna del suo destino. Maria, si è però ornai convinta che suo fratello scappi dal matrimonio e dalle donne perché gay. Supportata anche dai modi chic di Federico, se ne convince completamente quando arriva l’amico del cuore, Alfredo, anche lui chic ma sposato. Invece va da Federico a chiedere conforto perché si è perdutamente innamorato di una prostituta di nome Valentina e per lei è disposto a tutto…

 

 

BIGLIETTI
Il costo dei biglietti per gli spettacoli è di 8,00 €/persona.
I bambini sotto i 10 anni entrano sempre gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).
Lo spettacolo del 19/11 sarà ad ingresso gratuito con offerta libera a raccolta fondi per l’associazione AIM (Associazione Italiana Miastenia e Malattie Immunodegenerative).
ABBONAMENTI
È possibile acquistare un abbonamento per QUATTRO spettacoli a pagamento della rassegna (13/10 – 26/10 – 10/11 – 30/11) al costo di 24,00 € con riserva del posto in sala.
PRENOTAZIONE POSTI
È possibile acquistare gli abbonamenti e prenotare biglietti per i singoli spettacoli recandosi presso GHERIM GUSTO SOLIDALE c/o Auditorium Modernissimo a Nembro (BG) p.zza Libertà 4 oppure scrivendo all’indirizzo mail: teatro@gherim.it o con messaggio WhatsApp al numero 349.0852820 indicando nome cognome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. In risposta verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione. L’assegnazione dei posti in sala sarà eseguita dall’Organizzazione garantendo i migliori posti disponibili. Al momento della prenotazione indicare eventuali esigenze.

 

 
 
torna all'inizio del contenuto