Doxa s.p.A seleziona nella provincia di Bergamo INTERVISTATORI

Informazioni Generali

• periodo: luglio, agosto, settembre 2022
  • Istituto per le ricerche statistiche e l’analisi dell’opinione pubblica

Doxa s.p.A - Istituto per le ricerche statistiche e l’analisi dell’opinione pubblica
seleziona nella provincia di Bergamo

INTERVISTATORI
per interviste face to face a nominativo fisso da effettuare presso il domicilio dei nominativi estratti a sorte dalle liste elettorali dei comuni di: Gromo, Sovere, Casirate d’Adda, Cenate Sotto

Si richiedono:

• Età non inferiore a 18 anni
  • Diploma di scuola media superiore
  • Padronanza nell’utilizzo dei dispositivi tecnologici ( PC, tablet, smartphone)
  • Serietà, affidabilità e orientamento al conseguimento degli obiettivi

Si garantiscono:

• Formazione e inserimento immediato
  • Attività da svolgersi nel periodo da inizio luglio a settembre 2022

Gli interessati/e sono pregati di inviare al più presto per posta elettronica un dettagliato CV evidenziando la propria mail, con l’autorizzazione al trattamento dei dati (D.lgs 196/2003) citando il riferimento Indagine Covalues in Lombardia a: selezione@bva-doxa.com o di telefonare al numero verde 800994754 da lunedì a venerdì (orari 9.00-18.00).

In allegato i dettagli sull'indagine Covalues.