Bando di Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di ASSISTENTE DI BIBLIOTECA nel settore Affari Culturali, servizio biblioteca, categoria c – posizione economica 1

Informazioni Generali

  • termine presentazione domande: 22 marzo 2021, ore 12.00

Contatti

  • Ufficio Personale - 035 471 318

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ASSISTENTE DI BIBLIOTECA NEL SETTORE AFFARI CULTURALI, SERVIZIO BIBLIOTECA, CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA 1


PROVE D’ESAME e CALENDARIO:

  • UNICA PROVA SCRITTA consistente in quesiti a risposta multipla, sulle materie oggetto di esame tesa all'accertamento delle conoscenze richieste dal profilo professionale: punti massimi riconosciuti: 30/30.
    La prova si intende superata con una votazione di almeno 21/30.
    Tale prova si svolgerà in data 30 giugno 2021 alle ore 10.30 (durata 60 minuti), presso la Scuola primaria Crespi in via San Faustino 9 a Nembro.

  • La PROVA ORALE ossia un colloquio sulle materie delle altre prove anche con riferimento agli elaborati redatti e sulla simulazione di situazioni gestionali ordinarie o problematiche ed analisi delle possibili soluzioni, al fine di verificare il possesso delle capacità e dei comportamenti richiesti. Inoltre, la prova orale è volta ad accertare le attitudini personali per lo svolgimento delle funzioni proprie del posto messo a concorso, nonché l’aspetto motivazionale che ha indotto il candidato a partecipare alla selezione.
    Nel corso della prova orale verrà anche valutata la conoscenza della lingua inglese e dell’informatica (pacchetto office, internet, mail, etc..). La prova si intende superata se il candidato ottiene un punteggio di almeno 21/30.
    Tale prova si svolgerà nei giorni 14 – 15 – 16 luglio 2021 (ed eventualmente nei giorni a seguire a seconda del numero di candidati partecipanti) dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Nembro in via Roma 13.

Come raggiungere la Scuola Primaria di San Faustino dalla stazione FS di Bergamo

Dalla stazione FS a piedi si raggiunge la stazione di Bergamo della TEB (Tramvia Elettrica Bergamasca), che si trova, lasciandosi la stazione dei treni alle spalle, sulla destra.
Qui gli orari della TEB: http://www.teb.bergamo.it/it

La fermata a cui scendere è Nembro-Saletti. 

Da lì, sempre a piedi, con un percorso di circa 10 minuti, si raggiunge la scuola di San Faustino, come da indicazioni allegate sotto.

torna all'inizio del contenuto