X Edizione del Premio Marco e Sergio Dalla Longa

Informazioni Generali

Contatti

IL GRANDE SENTIERO. Habitat / Culture / Avventure
Nona edizione – dal 4 novembre al 7 dicembre, a Bergamo e Nembro

Torna Il Grande Sentiero, la rassegna dedicata alla montagna, ai viaggi, alle avventure. Oltre 15 appuntamenti per la nona edizione della rassegna che con anteprime, presentazioni, incontri con i protagonisti e musica dal vivo, si snoderà tra il Palamonti e l'Auditorium di Bergamo e il Modernissimo e il GAN di Nembro.

L'ingresso alle iniziative è gratuito al Palamonti, Auditorium Modernissimo e Sede GAN di Nembro. Le serate che si svolgono in Auditorium di Piazza Libertà prevedono un biglietto d'ingresso, ridotto per i soci Lab 80 e CAI.

 


 

Vi ricordiamo l'evento in programma presso l'Auditorium "Modernissimo" di Nembro
GIOVEDI' 7 DICEMBRE 2017, dalle ore 21.00

X Edizione del Premio Marco e Sergio Dalla Longa
Questo consolidato incontro nel panorama alpinistico Bergamasco, torna rinnovato. Il Comitato organizzatore CAI Sez di Bergamo, G.A.N. (Gruppo alpinistico Nembrese), CAI Sottosezione di Nembro, C.A.A.I. (Club Alpino Accademico Italiano), Comune di Nembro (Assessorato alla Sport), hanno ideato una serata completamente diversa dalle precedenti. Insieme cammineremo attraversando questi dieci anni, dove potremo emozionarci con i protagonisti e le loro salite che hanno scandito un magnifico percorso della storia alpinistica bergamasca. Rivedremo un susseguirsi di immagini, ed ascolteremo chi in questi anni ci ha fatto sognare con salite sulle Orobie, sulle Alpi e sulle montagne di tutto il mondo. Un viaggio dove non ci saranno premiazione di salite, ma una serata che vuole essere un ricordo di Marco e Sergio, con chi ha saputo guardare oltre alle difficoltà della Vita e della Montagna. Per questo non è importante dove andremo, perché: «Il vero viaggio della scoperta non consiste nel cercare nuove Terre ma nell’avere nuovi occhi». (Marcel Proust)

 


 

In allegato il flyer dell'intera manifestazione

Allegato

Collegamento

torna all'inizio del contenuto