Ultima chiamata! AGEVOLAZIONI TARI 2020

• scadenza compilazione: ore 23:59 del 05/06/2020
  • Sei un commerciante, un artigiano, hai un negozio, un’attività in proprio? LEGGI QUI

Sei un commerciante, un artigiano, hai un negozio, un’attività in proprio?
La tua attività è stata CHIUSA a seguito dei DPCM del governo?

Il Comune di Nembro sta valutando la possibilità di determinare delle agevolazioni atipiche per le utenze non domestiche.

Compila il modulo al seguente link:

ci permetterà di valutare in modo puntuale quante sono le attività coinvolte, la loro tipologia e la durata dei periodi di chiusura delle stesse.

Al tempo stesso la compilazione costituisce richiesta formale da parte del titolare per l'ottenimento dell'eventuale agevolazione, che verrà quindi determinata in sede di approvazione delle tariffe TARI 2020 da parte del consiglio comunale.

L'ammontare delle detrazioni e la loro composizione potrà essere determinato in base al numero delle attività che hanno avanzato la richiesta, ai loro periodi di chiusura e dalla tipologia di attività; inoltre terrà conto di eventuali altre agevolazioni che allo stesso scopo potrebbero essere varate dal governo e dalle disponibilità di bilancio (le agevolazioni atipiche infatti rimangono a carico delle entrate del Comune e non possono essere redistribuite su altre utenze).

Attenzione! La scadenza per la compilazione della richiesta è il 5 giugno 2020 alle ore 23.59.