Servizio di Car Sharing Elettrico: l'AUTOMOBILE ELETTRICA per dipendenti e cittadini!

• Tue Feb 11 15:00:00 CET 2020 - Fri Dec 11 16:30:00 CET 2020
  • vieni a scoprire di cosa si tratta

innovativo servizio di

Car Sharing Elettrico

che il comune di Nembro sarà in grado di offrire
grazie a una partnership creata con il progetto E-Vai.

Ecco le parole del Sindaco Claudio Cancelli:

"L’Amministrazione di Nembro vuol lanciare un messaggio di sensibilità ambientale e al tempo stesso offrire un servizio ai cittadini.
Disporre di un’automobile elettrica per le attività dei nostri dipendenti che si devono muovere sul territorio per interventi e sopralluoghi significa assumere il rispetto dell’ambiente e la ecosostenibilità come elemento di forte significato per il futuro dei nostri territori e delle giovani generazioni. Ognuno deve fare la propria parte e l’ente locale deve dare l’esempio.
Mettere a disposizione dei cittadini, il sabato e la domenica e al di fuori dell’orario di lavoro nei giorni feriali, un’automobile elettrica facilmente prenotabile per tutti è un’occasione per sperimentare la mobilità elettrica pulita, anche per chi ha un mezzo di trasporto tradizionale o addirittura nessun mezzo.
Vogliamo guardare al futuro, vogliamo cercare di offrire risposte al problema ambientale che interessa tutti, a partire dai nostri ragazzi."

In allegato trovate la comunicazione che specifica le condizioni di utilizzo per il comune di Nembro.