SPORT d'ESTATE RAGAZZI 2019. On-line i calendari

• dal 10 al 21 giugno 2019
  • vari centri sportivi di Nembro
  • 10 giornate di Sport per i bambini della Scuola Primaria e i ragazzi della 1^ Media

SPORT D'ESTATE RAGAZZI 2019!

Da lunedì 10 a venerdì 21 giugno 2019, dalle 8.30 alle 17.30
(ma è possibile frequentare solo la mattina)

Il progetto prevede la partecipazione di 75 bambini divisi in tre gruppi e la proposta di quattro sport al giorno a gruppo, di una attività di laboratorio di costruzione, il pranzo e degli spazi di gioco libero.
“Sport d’estate” si caratterizza, come ogni anno, per la qualità delle proposta e la qualificazione degli operatori coinvolti. Ogni gruppo sarà seguito da un tutor laureato in scienze motorie, che garantisce anche il rapporto con le famiglie. Gli sport saranno proposti avvalendoci di esperti e di tecnici federali al fine di offrire un’esperienza che possa essere il più ricca e motivante possibile.
Tantissimi gli sport da provare: calcio, pallavolo, basket, unihockey, rugby, mountainbike, touch ball, roller, tennis, atletica, preacrobatica, judo, fair play, gioco dell’oca, giochi con acqua, giochi circensi, freepark.
E IN PIU’: LABORATORI di costruzione di giochi motori in cui i bambini costruiscono bellissimi e divertenti giochi con i quali poi provano a inventare attività e a giocare insieme.
PRANZO: Anche quest’anno si mangia insieme e si gioca pure al pomeriggio!!

TUTTE LE INFORMAZIONI, I COSTI, LE MODALITA' DI ISCRIZIONE NELL'ALLEGATO