Info generali

Contatti

SABATO 01 DICEMBRE 2018 – ore 21.00

Compagnia CALUSCO

Scusi lei..ucciderebbe mio marito?

commedia in due atti di Fiammetta Veneziano

Trama:

Lo studio legale Ross & Duvall viene coinvolto nelle vicissitudini di due donne profondamente diverse ma con un unico obiettivo comune: il signor Lewis Morgan. La loro voglia di vendicarsi dell’uomo mette a dura prova la professionalità degli avvocati che dovranno destreggiarsi anche in situazioni tragicomiche provocate da segretarie pasticcione, da un uomo delle pulizie impiccione, da detective, polizia e… dal povero malcapitato Lewis Morgan. L’omicidio aleggia nell’aria sin dalle prime battute…si compirà?…Lo scopriremo in un finale davvero a sorpresa.

 


 

BIGLIETTI

Il costo dei biglietti per gli spettacoli è di 7,00 €/persona.

Sconto di 1 euro per gli over 65 (non cumulabile con gli abbonamenti)
I bambini sotto i 10 anni entrano sempre gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).

ABBONAMENTI

È possibile acquistare un abbonamento per tutti gli spettacoli della rassegna al costo di 40,00 € con scelta del posto riservato in sala(ad eccezione dello spettacolo del 27/10).

PRENOTAZIONE POSTI

È possibile acquistare gli abbonamenti e prenotare biglietti per i singoli spettacoli recandosi presso GHERIM GUSTO SOLIDALE c/o Auditorium Modernissimo a Nembro (BG) p.zza Libertà 4 oppure scrivendo all’indirizzo mail info@gherim.it o telefonando al numero 035.4127207 indicando nome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. In risposta alla mail verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione.