Info generali

  • Sabato 19 gennaio 2019 - ore 21.00
  • Auditorium Modernissimo
  • con la Compagnia Teatrale “IL SOTTOSCALA” di ROSCIATE

Contatti

SABATO 19 GENNAIO 2019  – ore 21.00

Compagnia Teatrale “IL SOTTOSCALA” di ROSCIATE

“Preòst per tri dé”

commedia in tre atti di Fabrizio Dettamanti e Luciano Vezzali

Trama:

Palmiro e Giacomo stanno imbiancando l’appartamento del nuovo parroco che tra qualche giorno arriverà in paese. A lavoro ultimato, Palmiro, che non può vedere i preti, indossa per scherzo una tonaca e viene scambiato per il nuovo parroco. La cosa all’inizio sembra divertente, ma poi, per una serie di circostanze, l’imbianchino sarà costretto suo malgrado a “fare il parroco” per tre giorni. Dovrà così vedersela con alcuni parrocchiani pettegoli e litigiosi e col terribile signor Bonarda che lo minaccia pesantemente. Alla fine, grazie a uno stratagemma di Giacomo, il povero Palmiro riuscirà ad uscire da quella scomoda situazione senza che nessuno scopra la sua vera identità. Soltanto Mistica, la petulante perpetua, ha dei sospetti…

 


 

BIGLIETTI

Il costo dei biglietti per gli spettacoli è di 7,00 €/persona.

Sconto di 1 euro per gli over 65 (non cumulabile con gli abbonamenti)
I bambini sotto i 10 anni entrano sempre gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).

ABBONAMENTI

È possibile acquistare un abbonamento per tutti gli spettacoli della rassegna al costo di 40,00 € con scelta del posto riservato in sala(ad eccezione dello spettacolo del 27/10).

PRENOTAZIONE POSTI

È possibile acquistare gli abbonamenti e prenotare biglietti per i singoli spettacoli recandosi presso GHERIM GUSTO SOLIDALE c/o Auditorium Modernissimo a Nembro (BG) p.zza Libertà 4 oppure scrivendo all’indirizzo mail info@gherim.it o telefonando al numero 035.4127207 indicando nome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. In risposta alla mail verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione.