Rassegna di Teatro Dialettale: Ol diàol e l’aqua santa

Informazioni Generali

  • Sabato 2 marzo 2019 - ore 21.00
  • Auditorium Modernissimo
  • con la Compagnia dialettale “LA COMBRICOLA GINO GERVASONI” di GAZZANIGA

Contatti

SABATO 02 MARZO 2019 – ore 21.00

Compagnia dialettale “LA COMBRICOLA GINO GERVASONI” di GAZZANIGA

“Ol diàol e l’aqua santa”

commedia in tre atti di Mario Gervasoni

Trama:

Cosa succede se un giorno inaspettatamente, una madre avida, un figlio a scoppio ritardato, una zia impicciona e un marito borioso, burbero, poco avvezzo al lavoro e soprattutto anticlericale, scoprono di avere uno zio vescovo in Brasile che, ancora più inaspettatamente, chiede di essere ospitato nella loro modesta casa? E’ scompiglio!    E il “tram-tram” quotidiano inverte il suo corso travolto da vicende grottesche da esilaranti equivoci. Nascondendo sotto la scorza di ilarità il peso della quotidianità a volte amara, il testo tocca le corde più tipiche dei meccanismi comici del teatro dialettale: la bramosità del denaro, la poca voglia di lavorare, il figlio sciocco, la zia vane sia, la povertà e l’improvvisa fortuna.

 


 

BIGLIETTI

Il costo dei biglietti per gli spettacoli è di 7,00 €/persona.

Sconto di 1 euro per gli over 65 (non cumulabile con gli abbonamenti)
I bambini sotto i 10 anni entrano sempre gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).

ABBONAMENTI

È possibile acquistare un abbonamento per tutti gli spettacoli della rassegna al costo di 40,00 € con scelta del posto riservato in sala(ad eccezione dello spettacolo del 27/10).

PRENOTAZIONE POSTI

È possibile acquistare gli abbonamenti e prenotare biglietti per i singoli spettacoli recandosi presso GHERIM GUSTO SOLIDALE c/o Auditorium Modernissimo a Nembro (BG) p.zza Libertà 4 oppure scrivendo all’indirizzo mail info@gherim.it o telefonando al numero 035.4127207 indicando nome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. In risposta alla mail verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione.

torna all'inizio del contenuto