Info generali

aprile 2017

Contatti

035 471 362
scuola.sport@nembro.net

L'Associazione Culturale Tri Pass, in collaborazione con ADMO e con il patrocinio della Provincia di Bergamo, propone il progetto musicale SPIRITI LIBERI 2017 “una voce per la vita”.
Il programma prevede la selezione, nel mese di aprile 2017, di cantanti di età compresa tra i 15 e i 30 anni, residenti nel territorio provinciale, da inserire in uno spettacolo musicale che verrà proposto nei cinque comuni pilota della provincia di Bergamo.
Il gruppo SPIRITI LIBERI fondato nel 2004 è costituito da cantanti, ballerine, writers che, da anni, porta in scena uno spettacolo davvero unico. 
L’obiettivo consiste nell’inserire, in questo contenitore precostituito, i talenti bergamaschi selezionati affinché abbiano l’opportunità di condividere, con i loro coetanei, un’esperienza singolare e di mostrare le loro capacità artistiche.
Le arti del canto, della musica, della danza e della pittura vogliono essere rappresentate come trasmissione di emozioni e non come pura e semplice esibizione o voglia di apparire.