Nuovi Contatori Elettronici 2.0 OPEN METER

Informazioni Generali

  • Thu Aug 17 09:00:00 CEST 2017 - Thu Sep 28 23:30:00 CEST 2017

Contatti

Numero verde di E-Distribuzione 800.085.577

Si informano i cittadini che E-Distribuzione S.p.A., la società concessionaria del servizio di distribuzione dell’energia elettrica, ha avviato la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici 2.0, Open Meter, su tutta la propria rete di distribuzione dell’energia elettrica. (deliberazione dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico  (AEEGSI) 222/2017/R/eel del 6 aprile 2017).

Per l’intervento di sostituzione il cliente non dovrà versare alcun compenso al personale impegnato nell’ operazione. Ogni onere sarà ricompreso nella voce “Spesa per il trasporto e la gestione del contatore” della bolletta. Il personale impegnato nell’ operazione, che avrà titolo ad accedere ai locali dove sono ubicati i contatori, sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo.

Durante l’intervento vi sarà una breve interruzione dell’energia elettrica, finalizzata alla sola sostituzione del misuratore.

In prossimità dell’avvio delle sostituzioni nella località di interesse, verranno pubblicati avvisi di servizio sui principali quotidiani provinciali. La data esatta della sostituzione sarà comunicata tramite avvisi che saranno esposti, con 5 giorni di anticipo, all’ ingresso degli immobili interessati dalla sostituzione.

 

DOVE TROVARE INFORMAZIONI

Sul sito e-distribuzione.it e sull’ app mobile, nella sezione dedicata al contatore.  

Oltre alla sezione “OPEN METER” dedicata nel sito web e-distribuzione.it, per soddisfare le esigenze dei clienti in merito alle nuove funzionalità, ai vantaggi e al programma di installazione dei contatori che E-Distribuzione effettuerà nei prossimi anni, sono disponibili anche altri canali di comunicazione:

  • Numero verde di E-Distribuzione 800.085.577
  • Postale 5555 e Fax Verde 800 046 674.

 

Per scaricare Il manuale completo: Open Meter – Una guida su cui contare

https://www.e-distribuzione.it/it-IT/Lists/DOCUMENTIRETE/Guide%20Utili/Open%20Meter_Una%20guida%20su%20cui%20contare.pdf

torna all'inizio del contenuto