Iniziative gratuite per la creazione d'impresa di Bergamo Sviluppo

Informazioni Generali

  • Wed May 16 21:00:00 CEST 2018 - Sat Jul 21 23:00:00 CEST 2018
  • BERGAMO SVILUPPO Azienda Speciale della CCIAA di Bergamo Via Sebastiano Zilioli, 2 - 24121 Bergamo

Contatti

Bergamo Sviluppo – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bergamo, mette GRATUITAMENTE a disposizione alcuni servizi e iniziative per supportare gli aspiranti imprenditori nella definizione e progettazione della propria idea d’impresa. In particolare si segnala:

  • lo sportello PUNTO NUOVA IMPRESA, che eroga informazioni e orientamento di carattere burocratico, giuridico e fiscale a tutti coloro che desiderano “mettersi in proprio” avviando un lavoro autonomo o un’attività d’impresa. Il Punto Nuova Impresa riceve tutte le mattine, dalle 9 alle 13, e il terzo martedì pomeriggio di ogni mese, dalle 14 alle 17. Informazioni e prenotazioni a questo link. 
  • il seminario METTERSI IN PROPRIO: UNA SFIDA POSSIBILE, in programma sabato 19 maggio, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, nel Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni (in via Petrarca 10 a Bergamo): il seminario fornirà informazioni e strumenti utili a chi sta progettando la propria idea d’impresa, infatti verranno approfondite le strategie da adottare per un posizionamento distintivo, con particolare attenzione ai nuovi canali digitali, gli aspetti di pianificazione economico-finanziaria e le agevolazioni fiscali per le startup. Informazioni e iscrizioni a questo link.
torna all'inizio del contenuto