INCONTRO FORMATIVO "LO SPORTELLO TELEMATICO DEI SETTORI TECNICI COMUNALI"

• Mercoledì 26 settembre 2018 - ore 09:30

Il Comune di Nembro ha attivato uno sportello telematico comunale che permette di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze dei settori tecnici: il portale permette infatti di compilare appositi moduli digitali che possono essere firmati digitalmente e inviati online.

Il portale è già disponibile online ed è aperto 24 ore su 24: basta compilare gli appositi moduli digitali, allegarli all’istanza e inviare tutto telematicamente. In questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potrà inviare la propria pratica a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dal proprio ufficio. La pratica presentata digitalmente ha infatti lo stesso valore legale di una cartacea.

Per saperne di più, il Comune ha organizzato un seminario gratuito per la mattinata di:

mercoledì 26 settembre 2018 – ore 9.30
presso l'auditorium Modernissimo - piazza Libertà, NEMBRO (BG)

Per informazioni più dettagliate e per iscriversi al corso si invita a consultare la locandina allegata.