Dona il tuo 5x1000 alla Fondazione della Casa di Riposo

• Dichiarazione dei Redditi 2017

Invito della Giunta Comunale e del Sindaco Claudio Cancelli al fine di destinare la quota del 5 x 1000 nella propria dichiarazione dei redditi alla fondazione della Casa di Riposo.

Cari Cittadini,

è noto ormai a tutti che l’Amministrazione è impegnata attivamente nel sostenere il progetto della Fondazione R. S. A. Casa Riposo Nembro Onlus che punta a realizzare il Centro Diurno Integrato e a riqualificare la nostra Casa di Riposo.

Il progetto, costoso e impegnativo, risponde ai bisogni dei nostri anziani e delle loro famiglie, garantendo servizi domiciliari, strutture semi-domiciliari e residenziali, in funzione dei bisogni delle persone. Il Comune si è impegnato a garantire un importante contributo annuo.

Ma anche voi, con un semplice gesto, che non costa nulla, potete dare un contributo. Basta destinare il 5 per mille nella dichiarazione dei redditi alla nostra RSA. Per farlo segui le istruzioni allegate al presente invito.

Spero che accogliate questa proposta con piacere, sapendo di poter così migliorare le nostre strutture.

Un piccolo gesto che non costa nulla per un grande risultato.

Il Sindaco di Nembro
Claudio Cancelli