Chiusura biblioteche e Media Library Online

Informazioni Generali

  • Da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo

Contatti

Da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo, le biblioteche della Rete Bibliotecaria Bergamasca saranno chiuse al pubblico, in osservanza delle misure previste a salvaguardia della salute della cittadinanza (qui l'ordinanza).

Tutti gli eventi, i corsi e gli appuntamenti in calendario per queste giornate sono annullati. Il catalogo online continua a essere consultabile, ma, per ragioni di carattere tecnico che ce ne impediscono la corretta gestione, la possibilità di effettuare prenotazioni e le richieste di interprestito su libri, dvd, cd e riviste è temporaneamente sospesa.

Se hai documenti da restituire in questi giorni o da ritirare, non preoccuparti: la durata del prestito è spostata alla riapertura del servizio al pubblico mentre i documenti pronti al prestito verranno tenuti in giacenza per 7 giorni dalla data di riapertura.

La rete bibliotecaria resta comunque vicina ai tuoi bisogni di informazione, scoperta e intrattenimento, nella sua forma digitale: accedendo alla nostra biblioteca digitale MLOL con le stesse credenziali che utilizzi per questo portale, avrai a disposizione, in modo totalmente gratuito, ebook, quotidiani, riviste, audiolibri, musica e molto altro.

Se non hai mai utilizzato la nostra biblioteca digitale ti consigliamo di iniziare leggendo le nostre guide Per Cominciare  e nel caso tu abbia bisogno di aiuto scrivi al nostro servizio Chiedilo a Noi.

Per ulteriori informazioni visita il sito https://www.rbbg.it/.

 

torna all'inizio del contenuto