CONSULENZA PER NEO MAMME IN FARMACIA. Infopoint gratuito per dare supporto e informazioni sulla Prima Infanzia.

• Il giovedì dalle 9.00 alle 11.30 (presso la FARMACIA REBBA, Nembro) - il sabato dalle 9.00 alle 11.30 (presso la FARMACIA ALZANO SOPRA, Alzano)

IN VIAGGIO: GIOCHI E SERVIZI APERTI E ITINERANTI
CONSULENZA PER NEO MAMME IN FARMACIA
Infopoint gratuito per dare supporto e informazioni sulla Prima Infanzia

IL GIOVEDÌ dalle 9.00 alle 11.30 presso la FARMACIA REBBA Via Papa Giovanni XXIII 23, NEMBRO
IL SABATO dalle 9.00 alle 11.30 presso la FARMACIA ALZANO SOPRA Via Provinciale 29, ALZANO LOMBARDO

L’iniziativa vedrà l’alternarsi di figure professionali quali:
A) la dott.ssa Frigeni Claudia ostetrica che risponderà alle domande delle neomamme sul tema dell’allattamento e della cura del neonato
B) un’educatrice professionale che fornirà informazioni sui servizi per la Prima Infanzia presenti nei territori di Nembro e Alzano Lombardo e consigli sulla gestione educativa dei bambini

NEMBRO
I primi due giovedì del mese sarà presente l’ostetrica
l’ultimo giovedì del mese sarà presente l’educatrice
ALZANO LOMBARDO
I primi due sabati del mese sarà presente l’ostetrica
l’ultimo sabato del mese sarà presente l’educatrice

L’iniziativa fa parte del progetto IN VIAGGIO: GIOCHI E SERVIZI APERTI E ITINERANTI promosso da Coop Sociale II Cantiere. Comune di Alzano L.do, Comune di Nembro, Centro Aiuto alla vita di Alzano L.do, scuola dell’Infanzia paritaria “Pesenti”, realizzato con il sostegno della Compagnia d1 San Paolo, Fondazione Con il Sud, Fondazione CARIPLO nell’ambito del Bando “Infanzia Prima”.