Avvio del procedimento relativo alla Variante n. 2 al PGT 2015

• Wed Oct 03 08:42:19 CEST 2018 - Fri Nov 02 07:42:19 CET 2018

Si informa che il Comune di Nembro, con DCC n. 272 del 27/09/2018, ha dato avvio al procedimento relativo alla redazione della variante n. 2 al PGT 2015 vigente inerente modificazioni al Piano delle Regole e al Piano dei Servizi riguardanti i seguenti ambiti territoriali e normativi:

1. Valutazione della congruità della classificazione degli ambiti R5 inedificati con conseguente eventuale revisione della classificazione degli stessi;
  2. Revisione delle regole di perequazione e compensazione alternativa vigenti per gli ambiti residenziali R8
  3. Scelte strategiche finalizzate al conseguimento degli obiettivi relativi all’attuabilità delle opere pubbliche e dell’acquisizione delle aree necessarie;
  4. Correzione di errori materiali o aggiornamenti derivanti da altri procedimenti.

Chiunque abbia interesse, anche a tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte relative ai temi descritti. Le proposte ed i suggerimenti possono essere presentati con il modello predisposto e disponibile presso l’Ufficio Tecnico Comunale o scaricabile (in formato modificabile) dal sito Internet www.nembro.net.

Le istanze dovranno essere redatte in carta semplice e presentate, in triplice copia, all’ufficio protocollo presso la sede municipale di via Roma n° 13 il giorno 02/11/2018.

Per informazioni più dettagliate si rimanda all'avviso allegato e al link sotto riportato.

La documentazione inerente l’avvio del procedimento è pubblicata sull’albo on line del Comune di Nembro e reperibile al  seguente link: