• domenica 23 luglio 2017 - dalle ore 9.00
  • sul territorio di Nembro

Si informa la cittadinanza che DOMENICA 23 LUGLIO 2017, dalle orem 9.00 alle ore 11.10 circa, passerà sul territorio di Nembro, con partenza da Piazza della Libertà ed arrivo a Lonno, la gara ciclistica 12° Trofeo Cicloeam Nembro - Memorial Pietro Pezzotta.

Di seguito i dettagli:
dalle ore 9.00 alle ore 11.00 per n. 4 giri consecutivi: Piazza della Libertà, via Moscheni, rotonda Municipio a sx in via Locatelli, via Europa in direzione Albino; poi con provenienza Pradalunga, via Fermi in direzione Villa di Serio; poi con provenienza Villa di Serio innesto ex S.S. 35 a dx in direzione Nembro, via Roma, rotonda Municipio.

Dalle 10.48 alle 11.10: rotonda del Municipio, via Moscheni, via Roma, alla rotonda della parrocchia a sx, via Vittoria in direzione Lonno, arrivo Lonno.