Avviso pubblico con procedura valutativa a sportello per l’erogazione di contributi finalizzati all’avvio di attività commerciali di vicinato/artigianali di servizio in negozi sfitti o inutilizzati

• Il bando, a sportello, resterà aperto sino al giorno 31 dicembre 2024
  • Comune di Nembro
  • nell’area del centro storico del comune di Nembro

Si informa che il Comune di Nembro ha approvato il bando per l’assegnazione di contributi alle ditte/società che nell’anno 2024 intendano aprire una nuova attività commerciale/artigianale di servizio nel centro storico di Nembro ai sensi del regolamento “Aperture nuove attività commerciale ed artigianali di servizio insediate nel centro storico di Nembro e nelle vie ad esso adiacenti.

Il bando, a sportello, resterà aperto sino al giorno 31 dicembre 2024.

Le domande verranno valutate nel mese di gennaio 2025 in ordine alla data di arrivo e i contributi verranno assegnati fino ad esaurimento fondi stanziati per l’anno in corso dall’Amministrazione Comunale. La domanda potrà essere presentata contestualmente alla SCIA di avvio dell’attività o appena dopo il suo inizio.

Qui tutte le info e i documenti.