Ufficio di riferimento: Pubblica Istruzione 

Modifica ed integrazioni alle domande presentate
È possibile effettuare modifiche ed integrazioni alla domanda regolarmente presentata per segnalare eventuali errori materiali che potrebbero incidere sull’ammontare del beneficio. Prima della scadenza del bando, modifiche ed integrazioni possono essere effettuate dallo stesso richiedente compilando on-line una nuova domanda che annulla la precedente. Oltre la scadenza del bando è necessario utilizzare l'apposita modulistica cartacea e trasmetterla esclusivamente via fax al n. 02/3936151, entro il 30 giugno 2017.

 

Presentazione di domande oltre il termine di scadenza
Il termine di scadenza del bando (15 giugno 2017) è perentorio. È possibile presentare una domanda di dote scuola dopo la data di scadenza del bando esclusivamente nei seguenti casi:

  • cambio scuola da statale o da istituzione formativa accreditata a scuola paritaria o viceversa: è possibile trasmettere via fax al n. 02/3936151 una domanda cartacea utilizzando l'apposita modulistica, entro il termine del 30 novembre 2017
  • nuova residenza in Regione Lombardia: è possibile trasmettere via fax al n. 02/3936151 una domanda cartacea utilizzando l'apposita modulistica, entro il termine del 29 settembre 2017.

 

Per la modulistica, consultare la sezione dedicata del sito regionale >>cliccando Qui<<
Per ricevere assistenza contattare l'ufficio scuola comunale.

 

CONTATTI:

Ufficio Scuola - COMUNE di NEMBRO
presso Biblioteca Centro Cultura (1° piano), piazza Italia
Tel. 035.471.362 - scuola.sport@nembro.net

Regione Lombardia